• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/02/2020

Pupa Milano on air con il nuovo posizionamento. La campagna al via a Sanremo 2020

"I’m Pupa. And you?" è il nome dell'adv, on air a partire dal 4 febbraio su Rai Uno durante Sanremo 2020, per poi essere diffusa su tutte le reti televisive Rai, Mediaset, Sky e Discovery. La campagna sarà anche digital e social

Dopo la campagna dedicata al Natale (ne abbiamo parlato qui), Pupa Milano presenta la nuova comunicazione pubblicitaria e annuncia il riposizionamento di brand, volto ad ispirare la bellezza contemporanea, svincolata da stereotipi, libera e consapevole. "I’m Pupa. And you?": è il nome della campagna diretta da Erez Sabag, fotografo e regista, on air a partire dal 4 febbraio su Rai Uno durante Sanremo 2020, per poi essere diffusa su tutte le reti televisive Rai, Mediaset, Sky e Discovery. La campagna, realizzata internamente, sarà anche digital, con video su siti a target, e sui social oltre che su Spotify. La pianificazione è dell'azienda con il supporto di OMD. Pupa Milano abbraccia una bellezza vera, rock e non convenzionale e lo fa esprimendosi attraverso donne differenti e per la prima volta anche con la presenza di un uomo, per rafforzare ulteriormente il concetto di inclusività. Una strategia del racconto coerente con il set valoriale che caratterizza l’azienda, da sempre attenta all’innovazione e in continua evoluzione. “Si tratta di un primo passo verso una nuova idea di comunicazione” commenta Valerio Gatti, amministratore delegato di Micys Company “che porterà sempre di più a condividere valori e ispirare desideri, in un mondo più dinamico che mai. Siamo felici di poter ispirare una bellezza contemporanea, fluida e consapevole”.

Credits

  • Regia: Erez Sabag
  • Creative Director: Massimiliano Minorini
  • Make Up Artist Ambassador: Giorgio Forgani

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI