Puma lancia la campagna Train For Faster con gli ambassador del marchio

Usain Bolt, Sergio Agüero, la squadra dell’Arsenal Football Club, i pugili della Cuban Boxing Federation e Rihanna sono tra i protagonisti della serie di filmati

di Caterina Varpi
31 agosto 2015
Puma-Usain-Bolt

Puma presenta Train For Faster, parte della brand platform Forever Faster, che lancia la nuova collezione Training autunno inverno 2015-2016.

La campagna immortala nei filmati i diversi momenti dell’allenamento quotidiano di alcuni tra i principali ambassador del marchio come Usain Bolt, Sergio Agüero, la squadra dell’Arsenal Football Club e i pugili della Cuban Boxing Federation.

Per raggiungere i propri obiettivi, oltre alla forza e all’entusiasmo, gli sportivo indossano Ignite XT, la nuova scarpa da allenamento con schiuma Ignite Foam, che è in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede migliorando la performance e facilitando il movimento dinamico.

Testimonial d’eccezione della campagna sarà anche Rihanna, global ambassador Puma dallo scorso dicembre.

La campagna integrata, grazie all’app PumaTrac e al sito puma.com/training, propone, inoltre, agli utenti una serie di allenamenti e consigli utili. I risultati possono essere condivisi sui social media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.