Publicis Italia porta in tv le novità di Beltè

Il brand comunica la nuova formulazione e un formato aggiuntivo con uno spot, on air per 4 settimane sulle principali reti digitali e satellitari grazie alla pianificazione di Maxus

di Rosa Guerrieri
11 giugno 2014
beltè giugno 2014

Da domenica 8 giugno Beltè è tornato in tv con una nuova campagna di comunicazione, firmata da Publicis Italia, che racconta le novità del prodotto.

Grazie all’utilizzo della Stevia, una pianta di origine sudamericana dalla quale si ricava un dolcificante di origine naturale, il brand ha ridotto il contenuto calorico della bevanda del 30% rispetto alla media delle bevande di thè con solo zucchero più vendute.

Attraverso un trattamento giocoso e dinamico, utilizzando una tecnica mista di compositing e stop motion lo spot racconta la nuova formulazione. Con tutta la bontà della frutta infusa e la freschezza dell’acqua minerale, Beltè, come suggerisce anche il nuovo payoff “Beltè, di buono in meglio”, fa un passo avanti riducendo il contenuto calorico grazie alla Stevia. Ma le novità non si fermano alla nuova ricetta: Belté ha infatti ampliato la propria offerta con il lancio sul mercato del pouch BeltGO, il nuovo e pratico formato tascabile da 200ml nei gusti Pesca e Limone.

Il team Publicis Italia che ha realizzato la campagna è composto da Jacopo Menozzi e Mattia Basti rispettivamente art director e copywriter, dal direttore creativo associato Renzo Mati, dall’account director Barbara Pusca e dall’account executive Filippo D’Andrea. Bruno Tecci ha curato il planning e la direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Lo spot sarà on air per 4 settimane sulle principali reti digitali e satellitari grazie alla pianificazione di Maxus.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.