Publicis Italia firma la campagna digital di Dacia Duster Brave

La comunicazione è composta da display adv, minisito e social experience, con un’app Facebook, accessibile dal sito istituzionale e dalla fanpage del brand. La pianificazione è curata da Omd

di Rosa Guerrieri
17 marzo 2014
Duster_Brave_cover

E’ on air da oggi la campagna digital di lancio, firmata da Publicis Italia, del nuovo Duster Brave, la extra limited edition dall’anima avventurosa di Dacia.

Commercializzato in soli 100 esemplari numerati, con trazione 4×4 e una personalizzazione molto originale “camouflage artic”, Duster Brave è il suv per ribellarsi alla monotonia della vita quotidiana.

La campagna di pre-lancio firmata Publicis, evidenzia lo spirito off-road di Duster Brave con una social experience che dimostra la capacità di Duster di far vivere a chi lo guida una vita davvero avventurosa. Attraverso un’app Facebook, accessibile dal sito Dacia e dalla sua fanpage, chiunque potrà divertirsi a scoprire quanto sarebbe interessante e piena di avventura la vita di tutti i giorni con Duster Brave Extra Limited Edition.

La campagna digitale è composta da display adv, minisito e social experience.

Il progetto è firmato da Michele Dell’Anna (copywriter), Santi Urso (art director), Daniele Papa (copywriter supervisor) con la direzione creativa di Domenico Manno. Mentre Emiliano Soranidis (art director) e Michele Dell’Anna (copywriter) si sono occupati della realizzazione dei materiali promozionali con la supervisione creativa di Alexandra Todero e Alessandra Romani.  La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

La campagna è pianificata da Omd.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CREDITS:

Agenzia Creativa:                                      Publicis

Direzione Creativa Esecutiva:                       Bruno Bertelli e Cristina Boccassini

Direttori Creativi Associati:                            Domenico Manno, Alessandra Romani, Alexandra Todero

Digital Creative Supervisor:                           Daniele Papa

Copywriter:                                                   Michele Dell’Anna

Digital Art Director:                                        Santi Urso

Art Director:                                                  Emiliano Soranidis

Project Manager                                            Mauro Ceppi

Strategic Planner:                                          Bruno Tecci

Client Service Team:                                      Benedetta Virga, Emanuela Dionisi

Cliente

Advertising&CRM Manager                           Elisabeth Leriche

Advertising&CRM Executive                         Cristina Buffone

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.