02/10/2025
di Teresa Nappi

Pubblicità: Iuman lancia una campagna multicanale dedicata al Boxer Tech

Il brand di underwear maschile di Intimissimi on air su stampa, radio, digital, VOD e TV per il nuovo capo realizzato in cotone elasticizzato

Alcune immagini dalla nuova campagna Iuman Intimissimi Uomo dedicata al nuovo Boxer Tech

Iuman torna protagonista in comunicazione con una campagna pubblicitaria multicanale che segna un nuovo capitolo per il brand: un linguaggio più distintivo, deciso e orientato alla performance, capace di valorizzare l’eccellenza dell’underwear maschile.

Al centro della campagna lanciata dal brand di Intimissimi c’è il nuovo Boxer Tech, realizzato in cotone elasticizzato, progettato per unire comfort e performance in ogni momento della giornata. Il design essenziale e funzionale garantisce vestibilità perfetta, libertà di movimento senza costrizioni e massimo comfort, rendendolo ideale sia per l’uso quotidiano che per le attività più dinamiche.

La campagna è sostenuta da un’importante pianificazione media che prevede oltre 3 settimane di attività su stampa, radio, digital, VOD e TV, con la presenza sulle principali emittenti e player nazionali. Un mix strategico che consente a Iuman di raggiungere un pubblico ampio e trasversale, rafforzando il posizionamento del brand e la riconoscibilità del prodotto. 

Partner media sono dentsu per il digital e Wavemaker per la televisione.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Con questa campagna, il brand rafforza il proprio ruolo di riferimento nel settore dell’intimo maschile, grazie a una proposta che unisce qualità, ricerca e stile. La collezione comprende fibre naturali e pregiate come Superior Cotton e Soft Silk, soffici e traspiranti, accanto a soluzioni tecniche come la Microfibra, elastica e confortevole.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI