Promomedia torna on air per comunicare il ritorno in AssoCom

La partnership tra l’azienda di promozione e l’associazione nasce per offrire soluzioni giuslavoristiche per il marketing, realizzare e diffondere ricerche e analisi di mercato e monitorare tendenze ed esperienze di settore

di Cosimo Vestito
12 dicembre 2018
0001

Promomedia, società operante nel campo della promozione, è tornata on air per comunicare il suo rientro in AssoCom e aderire al nascente Hub dedicato al settore del retail.

“Più che un ingresso lo possiamo definire un ritorno”, afferma Saverio Addante CEO di Promomedia, “Dopo un lungo periodo di silenzio abbiamo deciso di riprendere le fila di un discorso interrotto anni fa e di tornare a collaborare attivamente con AssCom che, proprio in questi giorni sta dando vita ad UNA, la più grande Associazione del settore comunicazione italiana.

La nuova partnership nasce con l’obiettivo di offrire soluzioni giuslavoristiche comuni per il settore del marketing operativo, realizzare e diffondere ricerche e analisi di mercato e monitorare tendenze ed esperienze di settore.

“Crediamo fortemente nel valore della condivisione”, prosegue Addante, “Promomedia, con i suoi 35 anni di esperienza, vanta una profonda conoscenza del settore della promozione. Assocom dal canto suo ha la forza della rappresentatività e il valore di un centro studi che da anni offre ricerche di mercato sempre aggiornate e consulenza giuslavoristica e legale. L’obiettivo che ci siamo posti con AssoCom è dunque di dar vita ad un HUB in grado di offrire un servizio di eccellenza in termini di consulenza giuslavoristica nei contratti di lavoro del marketing operativo, ricerche e studi specialistici di settore e naturalmente soluzioni sempre più innovative per aumentare l’efficacia di tutta quella serie di attività promozionali che per noi si sintetizzano in un concetto: la sfida dell’ultimo miglio”.

La nuova campagna sarà on air per tutto il mese di dicembre sui principali quotidiani nazionali come il Sole24Ore, sulla stampa di settore come Mark Up, Promotion e Media Key e sui principali siti web dedicati al campo della comunicazione e della Distribuzione Organizzata.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.