• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/12/2018
di Cosimo Vestito

Promomedia torna on air per comunicare il ritorno in AssoCom

La partnership tra l'azienda di promozione e l'associazione nasce per offrire soluzioni giuslavoristiche per il marketing, realizzare e diffondere ricerche e analisi di mercato e monitorare tendenze ed esperienze di settore

Promomedia, società operante nel campo della promozione, è tornata on air per comunicare il suo rientro in AssoCom e aderire al nascente Hub dedicato al settore del retail. “Più che un ingresso lo possiamo definire un ritorno”, afferma Saverio Addante CEO di Promomedia, “Dopo un lungo periodo di silenzio abbiamo deciso di riprendere le fila di un discorso interrotto anni fa e di tornare a collaborare attivamente con AssCom che, proprio in questi giorni sta dando vita ad UNA, la più grande Associazione del settore comunicazione italiana. La nuova partnership nasce con l’obiettivo di offrire soluzioni giuslavoristiche comuni per il settore del marketing operativo, realizzare e diffondere ricerche e analisi di mercato e monitorare tendenze ed esperienze di settore. "Crediamo fortemente nel valore della condivisione", prosegue Addante, "Promomedia, con i suoi 35 anni di esperienza, vanta una profonda conoscenza del settore della promozione. Assocom dal canto suo ha la forza della rappresentatività e il valore di un centro studi che da anni offre ricerche di mercato sempre aggiornate e consulenza giuslavoristica e legale. L’obiettivo che ci siamo posti con AssoCom è dunque di dar vita ad un HUB in grado di offrire un servizio di eccellenza in termini di consulenza giuslavoristica nei contratti di lavoro del marketing operativo, ricerche e studi specialistici di settore e naturalmente soluzioni sempre più innovative per aumentare l’efficacia di tutta quella serie di attività promozionali che per noi si sintetizzano in un concetto: la sfida dell’ultimo miglio”. La nuova campagna sarà on air per tutto il mese di dicembre sui principali quotidiani nazionali come il Sole24Ore, sulla stampa di settore come Mark Up, Promotion e Media Key e sui principali siti web dedicati al campo della comunicazione e della Distribuzione Organizzata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI