Primigi va in tv con Marketing Point

Il nuovo spot da 30″ mette al centro del racconto i più piccoli, ripresi in tante diverse situazioni e descritti come “specialisti” di azioni e modi di fare tipici

di Rosa Guerrieri
31 marzo 2016
primigi-2016

Primigi lancia sulle principali reti tv nazionali la sua nuova campagna istituzionale ed internazionale.

Un nuovo 30″ che mette al centro del racconto i più piccoli, ripresi in tante diverse situazioni e descritti come “specialisti” di azioni e modi di fare caratteristici di tutti i bambini. Dallo “specialista in scherzi alla sorella” agli “specialisti in sorrisi irresistibili”, il film racconta di come tutti i bambini siano speciali. Speciali come l’impegno di Primigi, azienda italiana che da ben 40 anni li veste – dalla testa ai piedi – in tutto il mondo.

La strategia di comunicazione, la creatività e la pianificazione media sono stati sviluppati da Marketing Point, l’agenzia diretta da Fabrizio Serri, con la creatività di Nicola Morello e la gestione di progetto di Chiara Bartolini e Marta Francavilla. Lo spot è stato realizzato da Altamarea Film, con la regia di Veronica Mengoli e la direzione della fotografia di Edoardo Emanuele.

La pianificazione coinvolge tutti i principali canali generalisti, SAT e DDT.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.