Prima pilota di un boeing, oggi dentista: Francesco Totti torna on air e online per 10eLotto

Due gli spot – da 15 e 30 secondi – pianificati da MEC Global dal 26 ottobre. Prevista anche una veicolazione web. Firma ancora una volta JWT Roma

di Teresa Nappi
28 ottobre 2014
10eLOTTO_dentista-FrancescoTotti

Dopo il successo del primo spot 10eLotto, che ha visto Francesco Totti vestire i panni di un inedito pilota di aereo, JWT Roma presenta, per il secondo flight di campagna, un nuovo soggetto.

Francesco Totti, mattatore indiscusso in scena, questa volta è un dentista un po’ bizzarro, pronto a curare un malcapitato paziente. Il format creativo si basa anche questa volta sull’idea che tutti noi, nella vita, abbiamo dei numeri “giusti” che vanno colti al volo.

La campagna tv prevede un 30” e un formato breve a 15” dedicato alla novità di prodotto “Numero Oro”, la nuova opzione di gioco del 10eLotto che consente di accedere a premi ancora più ricchi.

Spot 10eLotto – 30 secondi

Spot 10eLotto – 15 secondi

Gli spot sono on air da domenica 26 ottobre e la campagna sarà veicolata anche tramite web.

Ieri pilota di un boeing, oggi dentista.. in quali altre vesti vedremo il testimonial Francesco Totti? Mentre va on air il secondo flight della campagna, si preannunciano altre sorprese.

Gli spot sono stati prodotti da Think Cattleya con la regia di Paolo Genovese.

L’agenzia media è MEC Global.

Credits

  • Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli
  • Copy-writer: Anna Mochi Onori
  • Art director: Loredana Cusatis
  • TV producer: Francesca Regali
  • CdP: Cattleya
  • Regia: Paolo Genovese

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.