Prep torna in tv e online con la nuova campagna 2015, firmata Aldo Biasi Comunicazione

I due spot sono on air da domenica 12 luglio su tutte le principali emittenti Rai, La7 e Discovery, affiancati da un forte supporto digitale. Il planning è gestito internamente dall’azienda

di Alessandra La Rosa
13 luglio 2015
prep_uomo-2015

Mettere a tacere le irritazioni della pelle. E’ questo l’obiettivo della crema dermoprotettiva Prep, ed è anche questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria con cui il brand facente capo al gruppo Coswell torna in comunicazione in occasione della stagione estiva.

Due gli spot, ideati da Aldo Biasi Comunicazione, che puntano al benefit di prodotto: alleviare le irritazioni sia di lui che di lei, nelle situazioni più comuni. La crema multifunzione Prep infatti, grazie alla sua Formula Originale in grado di risolvere ogni problema quotidiano legato alla cute, diventa il compagno segreto e fidato dei protagonisti dello spot. Capace di tranquillizzarli sulle problematiche legate alle irritazioni di tutti i giorni, riesce addirittura ad ammutolire chi cerca di insinuare preoccupazioni per quel che potrebbe accadere alla loro pelle.

La campagna, ideata da Aldo Biasi con la collaborazione del direttore creativo Lorenzo Biasi e del copy Alessio Capobianco e sviluppata dalla casa di produzione New Avana, è on air da domenica 12 luglio su tutte le principali emittenti Rai, La7 e Discovery. Inoltre, sarà previsto un forte supporto digitale.

Il planning, sia televisivo che digital, è gestito internamente dall’azienda.

La regia è stata affidata a un nuovo gruppo di giovani registi, The Astronauts, ultimamente noti anche nel mondo dei videoclip musicali.

Credits:

  • ABC Account Manager: Francesco De Corte
  • DOP: Rocco Cirifino
  • Speaker: Maurizio Trombini
  • Post Produzione audio: Suonificio
  • Post Produzione video: Maja Durdov per Ampispazi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.