Prénatal lancia la linea di pannolini The Pee & The Poo su stampa e digital

Hi! Comunicazione firma il concept del brand, lo sviluppo del packaging e dei materiali di comunicazione. Pianifica MCM Group

di Caterina Varpi
01 marzo 2018
prenatal-pannolini

Prénatal lancia i nuovi pannolini The Pee & The Poo.

Il prodotto pronto a debuttare sul mercato con il claim “i nuovi pannolini per dimenticarti dei pannolini” è presentato come un accessorio che mette sempre d’accordo qualità e convenienza, facilitando la scelta dei genitori.

Il concept del brand The Pee & The Poo, lo sviluppo del packaging e dei materiali di comunicazione sono stati ideati da Hi! Comunicazione, partner dell’azienda per quanto riguarda la creatività. Il piano prevede il coinvolgimento di testate stampa specializzate da marzo a dicembre e del digital con un campagna Facebook e display RTB e il supporto dei canali social di Prénatal, Facebook, Instagram, Twitter e Youtube. Il planning è di MCM Group.

Ad accompagnare i più piccoli nel loro percorso di crescita, ci sono i due character che spiccano sulle confezioni, un pulcino scrupoloso e un orso bonario e pragmatico.

Disponibili dal 1° marzo negli store Prénatal, Bimbo Store e Toys Center di tutta Italia, The Pee & The Poo nascono per garantire un elevato potere assorbente e la massima traspirazione e puntano su una serie di benefici funzionali quali il rivestimento air comfort e le elastic bands, le fasce che permettono al piccolo di muoversi con facilità. Per il lancio è prevista una promozione di cashback sul primo acquisto.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial