Premium on air e online con la campagna natalizia. Firma DDB Group Italia

Partita il 26 novembre, la comunicazione prevede la pianificazione di due soggetti tv supportata da online, radio e cinema

di Teresa Nappi
27 novembre 2017
Premium-Natale-2017-DDB

Dal 26 novembre è on air e online la campagna natalizia di Premium, firmata da DDB Group Italia.

Un nuovo appuntamento con le emozioni che porta avanti il linguaggio semplice, schietto e spontaneo inaugurato quest’estate con la campagna sul calcio (leggi qui l’articolo dedicato) e proseguito con il flight autunnale dedicato al cinema.

Stavolta al centro dell’attenzione è il momento dei regali, rappresentato esclusivamente attraverso le reazioni di chi lo riceve, in un mix di emozioni espresse dai protagonisti in modo personale e per questo sempre sorprendente.

In pochi istanti si condensano storie, legami e modi di essere diversissimi, che danno vita a una gamma di emozioni potenzialmente infinita. Come quella che ognuno può provare ogni giorno, grazie all’offerta di cinema, serie tv e calcio di Premium.

Mediaset Natale from stv DDB on Vimeo.

La campagna, con due diversi soggetti tv, supportati da una pianificazione anche online, in radio e nei cinema, è stata ideata e sviluppata per DDB Group Italia dai Client Creative Director Guido Renda e Alberto Rigozzi, sotto la direzione creativa esecutiva di Aurelio Tortelli.

La regia è di Martin Romanella, con la produzione di Mercurio Cinematografica.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.