Post-it porta in tv i foglietti Super Sticky. Firma Grey London, pianifica Flag Media

Il commercial da 30 secondi – il cui claim recita “Foglietti Post-it Super Sticky: tutto è possibile” – sarà on air fino al 6 settembre su reti Rai, Mediaset e La7. La regia è firmata da Mark Denton

di Roberta Simeoni
01 settembre 2014
Spot_Post-it-Super-Sticky

Post-it Super Sticky è in tv con uno spot tutto nuovo. On air fino al 6 settembre, il film dedicato ai foglietti adesivi super resistenti – il cui claim è “Foglietti Post-it Super Sticky: tutto è possibile” – va ben oltre la demo di prodotto e mostra il ruolo importante che un foglietto adesivo può avere nella vita quotidiana delle persone.

Ideato da Grey London e prodotto da Short Films con la regia di Mark Denton, lo spot vede protagonista una bambina il giorno del suo compleanno. Davanti a lei un enorme ventilatore ad alta potenza che aziona e orienta su una parete dove sono appiccicati migliaia di foglietti adesivi, sia foglietti Post-it Super Sticky che altre tipologie di differente qualità.

La ventola soffia letteralmente via gli altri tipi di foglietti adesivi, rivelando sulla parete l’immagine della bambina stessa creata dai foglietti Post-it Super Sticky.

 

Con la nuova campagna tv, il brand Post-it ripropone dunque tutta la sua affidabilità e la garanzia di poter contare su un prodotto di qualità: super versatile, super adesivo e super colorato.

Lo spot è in onda in versione 30’’ sui canali Rai, Mediaset, La7. La pianificazione è stata curata da Flag Media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.