Wind presenta Porta i tuoi amici in Wind con Fiorello e Carlo Conti

La casa di produzione è Alto Verbano per la regia di Paolo Monico. La casa di produzione è Alto Verbano per la regia di Paolo Monico

di Caterina Varpi
18 aprile 2016
Wind_spot_fiorello-conti

Wind è on air dal 17 aprile con un nuovo spot della campagna tv, con protagonisti Fiorello e Carlo Conti, ispirata al genere cinematografico dell’action-fantascienza. La casa di produzione è Alto Verbano per la regia di Paolo Monico. Al centro della comunicazione la promozione Porta i tuoi amici in Wind che offre 2 giga gratis ogni 4 settimane ai clienti che presentano i propri amici e agli amici che passano a Wind.

In questo episodio, l’Agente F e l’Agente H sono alle prese con un ricercato atipico: un alieno capace di cambiare sembianze continuamente. In un briefing convocato nella loro base ipertecnologica, gli Agenti Wind chiamano i loro ‘colleghi’ e rivelano la vera identità del ricercato. E’ necessario rintracciarlo velocemente. La soluzione è coinvolgere quanti più amici possibili per diffondere la notizia: chi tra loro catturerà l’alieno riceverà una importante ricompensa.

Credits

  • Testimonial: Rosario Fiorello e Carlo Conti
  • Regia: Paolo Monico
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Musica: Light it up – Major Lazer

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.