La campagna firmata da Leagas Delaney Italia prevede una pianificazione integrata su pagine stampa, affissioni, banner e radio. Il media è gestito da Phd
È on air in questi giorni su canali online e offline la campagna Porsche Macan Pure White firmata da Leagas Delaney Italia che ha ideato il concept e seguito il progetto in ogni sua fase di realizzazione. Si tratta della prima campagna dell'agenzia guidata da Alessandro Scarinci, Stefano Rosselli e Stefano Campora per il marchio di auto di lusso dopo la gara vinta a fine 2017 (qui l'articolo).
Obiettivo della comunicazione è quello di presentare un’edizione limitata di Porsche Macan caratterizzata dal colore bianco e da esclusivi accessori di serie.
Il concept è incentrato sulle pagine bianche della nostra vita: quelle ancora da scrivere, che promettono avventure all’orizzonte e nuove emozioni. Da qui la headline “Pronta a tingersi di vita. La tua.” che accompagna l’auto ritratta in scenari urbani colorati e seducenti.
Nello spot radio il concetto è invece interpretato tramite il silenzio: i rumori della città spariscono quando un uomo entra nella sua Macan Pure White, dove trova spazio per rilassarsi e ripartire con ancora più grinta.
La campagna prevede una pianificazione integrata su pagine stampa, affissioni, banner e radio.
Il media è gestito da Phd.
Credits
- Stefano Campora, Stefano Rosselli, Executive Creative Director
- Fabio Pedroni, Digital Creative Director
- Cinzia Pallaoro, Associate Creative Director/Art Director
- Elio Buccino, Senior Copywriter
- Riccardo Stazione, Junior Copywriter
- Rosalba Iemboli, Account Manager
- Maria Chiara Muglia, Producer
- Fulvio Bonavia, Photographer and post production