Con la campagna “Popolo di Panda”, Fiat festeggia i suoi cinque milioni di clienti

La creatività è firmata ancora una volta da Leo Burnett mentre la pianificazione è di Starcom

di Cosimo Vestito
11 gennaio 2019
panda-fiat

Al via una nuova puntata della campagna di comunicazione “Popolo di Panda”, che riassume i grandi successi di questo modello di Fiat che dal 2012 è l’automobile più venduta in Italia.

Sulle note dello storico tormentone “Vengo anch’io. No, tu no”, il filmato mostra le diverse generazioni della Panda nelle sue molteplici interpretazioni e nei suoi più disparati utilizzi, sempre all’insegna di un’allegra convivialità, che si sono succedute dal 1980 ad oggi. La creatività è firmata ancora una volta da Leo Burnett mentre la pianificazione è di Starcom.

Il piano media coinvolge ed integra i mezzi on e offline. La strategia offline prevede la pianificazione del mezzo televisivo, con tv generaliste, satellitari e digitali terrestri, ed è affiancata dal mezzo radiofonico; mentre il web è attivo con una comunicazione display e video on line.

Si rinnova così la promozione speciale, per festeggiare insieme agli italiani questo nuovo traguardo: la gamma Panda parte da un prezzo di 7.500 euro con finanziamento “Be-Smart Meno1500” e su tutte le versioni a Metano e GPL un extrasconto di 1.000 euro.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.