• Programmatic
  • Engage conference

11/01/2019
di Cosimo Vestito

Con la campagna "Popolo di Panda", Fiat festeggia i suoi cinque milioni di clienti

La creatività è firmata ancora una volta da Leo Burnett mentre la pianificazione è di Starcom

190110_Fiat_Popolo-di-Panda_01.jpg

Al via una nuova puntata della campagna di comunicazione "Popolo di Panda", che riassume i grandi successi di questo modello di Fiat che dal 2012 è l'automobile più venduta in Italia. Sulle note dello storico tormentone "Vengo anch'io. No, tu no", il filmato mostra le diverse generazioni della Panda nelle sue molteplici interpretazioni e nei suoi più disparati utilizzi, sempre all'insegna di un'allegra convivialità, che si sono succedute dal 1980 ad oggi. La creatività è firmata ancora una volta da Leo Burnett mentre la pianificazione è di Starcom. Il piano media coinvolge ed integra i mezzi on e offline. La strategia offline prevede la pianificazione del mezzo televisivo, con tv generaliste, satellitari e digitali terrestri, ed è affiancata dal mezzo radiofonico; mentre il web è attivo con una comunicazione display e video on line. Si rinnova così la promozione speciale, per festeggiare insieme agli italiani questo nuovo traguardo: la gamma Panda parte da un prezzo di 7.500 euro con finanziamento "Be-Smart Meno1500" e su tutte le versioni a Metano e GPL un extrasconto di 1.000 euro.

ARTICOLI CORRELATI