Lo spot, firmato da Armando Testa, sarà pianificato da Media Italia sulle principali emittenti generaliste e satellitari
Sarà on air dal 7 aprile il film ideato e realizzato da Armando Testa per Dolceagro Ponti, il nuovo condimento primaverile lanciato dall'azienda.
Questo soggetto, che sarà pianificato da Media Italia sulle principali emittenti generaliste e satellitari, completa una campagna di cui fanno parte sia il soggetto Aceto di Mele Ponti che il film istituzionale "Il Potere di una Goccia".
Una recente ricerca a cura di Kantar, riporta la nota, ha evidenziato come la campagna abbia risultati di gradimento significativamente superiori alla norma e come entrambi i film risultino distintivi, rilevanti e continuino a costruire una marca molto amata, che soddisfa i bisogni del consumatore risultando universalmente conosciuta e scelta preferita per 7 consumatori su 10.
Girato tra vigneti e dolci colline in fiore, anche questo soggetto presenta il prodotto animato e antropomorfo come nella comunicazione che da qualche anno ha contribuito a creare l'immagine di marca. Come Aceto di Mele Ponti, si legge ancora nella nota, Dolceagro Ponti si inserisce in un contesto visivo caratterizzato da morbidezza, eleganza, naturalmente, delicatezza.
Crediti:
- Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
- Team Account: Tiziana Travo e Carola Sessa
- Regia: Federico Brugia
- Regia food: Vittorio Sacco
- Casa di Produzione: Little Bull
- Post produzione: Band
- Pianificazione: Media Italia
- Musica: I can’t get over you, Operà Music