L'azienda proprietaria del marchio, Vemedia Pharma, ha scelto come partner l’agenzia, che ha sviluppato tre soggetti per la comunicazione. Pianifica Zenith
La pomata per scottature Foille torna in televisione. Per il rilancio del marchio, la nuova proprietaria Vemedia Pharma ha scelto come partner l’agenzia LoRo.
La campagna, in onda da domenica 16 giugno, si articola su tre soggetti, quante sono le referenze principali: scottature, sole e insetti. Per la comunicazione, i creativi Lorenzo Zordan e Roberto Scotti hanno ideato come key visual: un trio di estintori decorati come le confezioni, pronti a “spegnere” scottature domestiche, punture d’insetti/pruriti e ustioni/eritemi solari. Un’immagine sintetica ideale anche per l’importante presenza della campagna sul punto vendita.
https://www.youtube.com/watch?v=MK4C29dZ9rM
Il film è stato prodotto da ThinkCattleya, con la regia di Valentina Be. Fotografia di Alessandro Pavoni, musica di Lorenzo Confetta. Marketing Manager: Vanessa Mazzocchi, Brand Manager: Alessandro Biamonti.