Police lancia la collezione eyewear firmata Lewis Hamilton. Gli scatti della campagna sono di Rankin

Le immagini firmate dal celebre fotografo daranno anche vita a un film. La pianificazione coinvolgerà online, social, outdoor e stampa a livello globale a partire da inizio marzo. L’anteprima in Italia

di Teresa Nappi
14 febbraio 2020
Police-Lewis-Hamilton

Per il lancio della nuova collezione eyewear SS20 Police x Lewis Hamilton, l’house brand lifestyle del Gruppo De Rigo ha scelto il fotografo Rankin, famoso per i suoi esclusivi ritratti d’autore – dalla Regina Elisabetta a James Bond.

Le immagini scattate prendono ispirazione dal motto di Hamilton “Still I Rise”, interpretato attraverso il concept “The Prince of the world”, una lettura creativa del cammino fatto da Hamilton per arrivare in cima al mondo, e del percorso e duro lavoro che c’è voluto per portarlo lì.

Una serie di scatti urban, muscolari e dinamici, tutti ambientati su un set con i tetti di Londra. Foto che ben incarnano lo spirito guerriero di Hamilton, determinato a guardare sempre più in alto e a raggiungere nuovi traguardi. A queste immagini si aggiungono ritratti intimisti in cui l’obiettivo fissa il Campione del Mondo che indossa i nuovi modelli della sua collezione eyewear in pose spontanee ed espressioni rilassate che sembrano catturare il suo volto meno conosciuto.

Un’esclusiva interpretazione che va oltre la natura rigorosa e focalizzata alla performance del Campione di Formula 1 per dare spazio alla sua spontaneità e alla sua vocazione artistica.

Police-Lewis-Hamilton

Protagonisti di tutti gli scatti gli occhiali da sole e da vista della nuova collezione da lui ideata insieme ai designer di Police.

La pianificazione della campagna

Le immagini firmate da Rankin per la nuova collezione eyewear SS20 Police x Lewis Hamilton daranno anche vita a un film. Lo sviluppo creativo è stato seguito dal Rankin Studio.

La campagna sarà on air a livello globale agli inizi di marzo e debutterà in anteprima in Italia dal 17 febbraio in previsione di MIDO, importante fiera dell’eyewear.

La pianificazione coinvolgerà online, social, outdoor e stampa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial