La magia delle fotocamere Polaroid in un nuovo spot firmato Ridley Scott Creative Group

Prodotta da RSA Films Amsterdam, la campagna multisoggetto vede il suo debutto con il video “Real Connection”

di Alessandra La Rosa
27 maggio 2020
polaroid

Porta la firma della sede europea del Ridley Scott Creative Group la nuova campagna pubblicitaria multisoggetto di Polaroid.

La campagna, che segna un nuovo capitolo nella comunicazione del brand di macchine fotografiche istantanee, celebra la magia del momento in cui un’esperienza umana viene catturata e resa tangilibile in una foto Polaroid: un momento ancora più magico in quanto viene vissuto in un’epoca dominata dalla “digitalità”.

Con la direzione creativa del Ridley Scott Creative Group e la produzione di RSA Films Amsterdam, la serie di spot della campagna vede il suo debutto con il video “Real Connection”. Diretto da John Filipe, lo spot fa un parallelismo tra la chimica umana e i processi chimici che avvengono dentro una macchina Polaroid quando si scatta una foto: un momento magico in entrambi i casi, nell’incrocio tra scienza e arte.

Di seguito lo spot.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial