• Programmatic
  • Engage conference

19/09/2019
di Cosimo Vestito

Polaroid Eyewear lancia la nuova collezione Fall/Winter 2019, con Grey

La campagna sarà online su digital e social con web video, stories, carousel e vestirà i punti vendita del brand, in Italia e all’estero

Screenshot-314.png

Polaroid Eyewear torna in comunicazione con la nuova campagna Fall/Winter 2019, ideata e sviluppata da Grey, nella quale ancora una volta il concetto "See Beyond" viene raccontato con uno storytelling pop e contemporaneo. I protagonisti della campagna utilizzano la loro capacità di guardare oltre, senza fermarsi alla superficie delle cose e ribaltano la realtà con nuovi colori, dimensioni e prospettive. Con la loro attitudine, si legge nella nota, i “see beyonders” rendono l’elemento sognatore un punto di forza: le convenzioni e le regole che conosciamo decadono e l’immaginazione conquista il suo spazio nella quotidianità, invitandoci tutti a guardare le cose con più leggerezza e divertimento. La campagna sarà online su digital e social con web video, stories, carousel e vestirà i punti vendita del brand, in Italia e all’estero.

Crediti:

  • Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Head of Creative Department: Serena Di Bruno
  • Senior Art Director: Alessandra Buchignani
  • Copywriter: Giuseppina Iaccarino
  • Junior Digital Art Director: Clelia Codella
  • CSD & International Business Leader: Irina Alverà
  • Senior Account Executive: Piera Colasante
  • Junior Account Assistant: Andrea Sturini
  • Head of Digital: Daniel Wheeldon
  • CDP: Withstand
  • Executive Producer: Lorenzo Damiani
  • Regia e Fotografia: Bonasia & Narcisi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI