• Programmatic
  • Engage conference

03/03/2020
di Vincenzo Stellone

Polaroid Eyewear lancia la nuova campagna S/S 2020

Firmata da Grey, l'adv sarà online con un video da 40” e altri formati social, e vestirà i punti vendita del brand in Italia e all’estero. Il planning è di Mindshare

Polaroid-Eyewear-SS-2020-spot.jpg

Polaroid Eyewear lancia, con la firma dell’agenzia Grey, la campagna Spring/Summer 2020. Continuando a capitalizzare sulla long idea See Beyond, il brand presenta la nuova collezione con lo stile cool e contemporaneo che lo contraddistinguono. I protagonisti della campagna questa volta raccontano il mondo legato alle loro passioni, come lo sport e la musica, dove però le loro ombre, come se fossero quella di un Peter Pan 2.0, proiettano una versione diversa di loro stessi, più divertita ed energetica. I cosiddetti See beyonders, infatti, non sono mai una cosa sola, esprimono la loro personalità in maniera pop e poliedrica. La campagna sarà online con un video da 40” e altri formati social, e vestirà i punti vendita del brand in Italia e all’estero. La pianificazione è gestita da Mindshare.

Credits

  • Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Head of Creative Department: Serena Di Bruno
  • Senior Art Director: Alessandra Buchignani
  • Copywriter: Giuseppina Iaccarino
  • Junior Art director: Mattia De Pascalis
  • CSD & International Business Leader: Irina Alverà
  • Senior Account Executive: Piera Colasante
  • Senior Account Executive: Andrea Motto
  • TV Producer: Carla Beltrami
 
  • CDP: Filmmini - Filmmaster Productions
  • Producer cdp: Cinzia Morandi
  • Regia: Nysu
  • Post produzione video: you_are
 
  • Fotografia still life: Fabrizio Scarpa
  • Fotografia lifestyle e key visual: Maurizio Annese
  • Digital: The Elephant

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI