Firmata da Grey, l'adv sarà online con un video da 40” e altri formati social, e vestirà i punti vendita del brand in Italia e all’estero. Il planning è di Mindshare
Polaroid Eyewear lancia, con la firma dell’agenzia Grey, la campagna Spring/Summer 2020.
Continuando a capitalizzare sulla long idea See Beyond, il brand presenta la nuova collezione con lo stile cool e contemporaneo che lo contraddistinguono.
I protagonisti della campagna questa volta raccontano il mondo legato alle loro passioni, come lo sport e la musica, dove però le loro ombre, come se fossero quella di un Peter Pan 2.0, proiettano una versione diversa di loro stessi, più divertita ed energetica.
I cosiddetti See beyonders, infatti, non sono mai una cosa sola, esprimono la loro personalità in maniera pop e poliedrica.
La campagna sarà online con un video da 40” e altri formati social, e vestirà i punti vendita del brand in Italia e all’estero.
La pianificazione è gestita da Mindshare.
Credits
- Chief Creative Officer: Francesco Bozza
- Head of Creative Department: Serena Di Bruno
- Senior Art Director: Alessandra Buchignani
- Copywriter: Giuseppina Iaccarino
- Junior Art director: Mattia De Pascalis
- CSD & International Business Leader: Irina Alverà
- Senior Account Executive: Piera Colasante
- Senior Account Executive: Andrea Motto
- TV Producer: Carla Beltrami
- CDP: Filmmini - Filmmaster Productions
- Producer cdp: Cinzia Morandi
- Regia: Nysu
- Post produzione video: you_are
- Fotografia still life: Fabrizio Scarpa
- Fotografia lifestyle e key visual: Maurizio Annese
- Digital: The Elephant