La comunicazione, basata sul concetto di "Polarization World", è pianificata sui canali social del marchio, con video e contenuti statici
È online la nuova campagna pubblicitaria di Polaroid Eyewear, incentrata sul concetto di "Polarization World".
La comunicazione, firmata nuovamente Grey, ruota attorno ad un key visual e reinterpreta in chiave pop i benefici delle lenti polarizzate, trasformando i loro strati in una costruzione di sette diversi mini-mondi. Si parte così dalle origini per poi parlare di assenza di riflessi, contrasto, colori brillanti, comfort, azione anti-affaticamento, protezione dai raggi UV.
La creatività è veicolata tramite video e contenuti statici sui canali social del marchio e nei, prossimi giorni, anche tramite DEM. Particolare attenzione viene data alla promozione nei punti vendita, con uno kit per supportare gli ottici di tutto il mondo.
Crediti:
- Chief Creative Officer: Francesco Bozza
- Head of Creative Department: Serena Di Bruno
- Jr Art Director: Clelia Codella
- Jr Copywriter: Martina Widmann
- CSD & International Business Leader: Irina Alverà
- Senior Account Executive: Piera Colasante