Please guarda agli anni Novanta per la nuova campagna stampa e digital

Per celebrare i 25 anni dell’azienda, il fotografo Yuma Migliaccio rende omaggio al mondo vintage

di Caterina Varpi
21 febbraio 2018
Please-pe-18

Sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani e sul digital la campagna primavera estate 2018 di Please, marchio del Gruppo Imperial, fotografata da Yuma Migliaccio.

Per celebrare i 25 anni dell’azienda, l’adv accompagna in un viaggio nel tempo che rende omaggio al mondo vintage, in particolare dei primi anni ’90 nei quali il brand è nato. E proprio dal vintage, Migliaccio trae ispirazione per gli scatti ambientati in un contesto caratterizzato da elementi tipici del decennio: una televisione analogica, una telecamera, tante fotografie e ritagli cartacei attaccati con lo scotch colorato.

Al centro della scena, una giovane donna indipendente, che interpreta i capi in denim, dna del brand, rivisitati in chiave contemporanea.

Il planning è curato dall’azienda.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.