Please si rinnova con la nuova campagna su stampa e social

La nuova adv a firma di Marco Tassinari rompe con il passato e propone un’immagine più sofisticata e contemporanea

di Caterina Varpi
29 agosto 2016
PLEASE_AI-16_17

Please, marchio femminile del Gruppo Imperial, segna, con la campagna autunno inverno 2016-2017, un punto di svolta dal punto di vista stilistico ed di immagine, lasciando spazio alla contemporaneità.

Sono lontani gli echi delle campagne on the road delle stagioni passate: gli scatti di Marco Tassinari regalano allo spettatore immagini moderne, minimali e rese più sofisticate da un gioco di luci. Il marchio Please vive una profonda evoluzione partendo dagli elementi del suo DNA: il denim, la pelle e l’eco-fur vestono la modella in un contesto urbano e contemporaneo, dove il look diventa protagonista sullo sfondo di una realtà che richiama i set cinematografici. La campagna sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani e sarà al centro di azioni mirate sui social.

Adriano Aere, Fondatore e Presidente del Gruppo Imperial commenta così questo cambiamento: «Il marchio Please è da oltre vent’anni sinonimo di femminilità per tutte le donne italiane e non solo. Quest’anno abbiamo voluto proporre qualcosa in più: un’evoluzione del nostro brand per renderlo ancor più internazionale. Se l’immaginario collettivo lo ha sempre legato ad un mondo denim, a partire dall’autunno 2016, Please vi stupirà grazie ad una collezione più raffinata e contemporanea che vuole essere un omaggio al mondo femminile, alle sue sfaccettature e al suo costante desiderio di cambiamento».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.