PittaRosso: il nuovo spot presentato online. Simona Ventura canta Singin’ in the rain

La creatività è dell’agenzia Casiraghi Greco & mentre la regia è a firma di Dario Piana. Il commercial verrà trasmesso in tv sulle reti Mediaset a partire dal 6 aprile

di Caterina Varpi
03 aprile 2015
PittaRosso-spot-2015

Come vi avevamo anticipato, ieri sera, 2 aprile, è stato lanciato online il nuovo spot Pittarosso, che verrà poi pianificato in tv sulle reti Mediaset a partire dal 6 aprile fino a giugno. Ecco il video firmato dal regista Dario Piana e dall’agenzia Casiraghi Greco &, anticipato da un teaser sui canali social del marchio.

Il filmato è ambientato in un limbo completamente bianco, senza riferimenti se non quello delle note di Singin’ in the rain. Appare Simona Ventura, protagonista anche del primo spot del marchio, vestita di bianco con un ombrello rosso che accenna appena qualche passo di danza interpretando il brano di Gene Kelly. A questo punto, dall’alto, inizia una lenta pioggia di decollété di tutti i colori e modelli. Simona batte a terra il piede e le scarpe prendono il volo. Solo una le cade tra le mani. Le immagini si chiudono con la voce della conduttrice che scandisce lo slogan ormai conosciuto dal grande pubblico, PittaRosso scarpe a più non posso.

Tutti i punti vendita e le vetrine PittaRosso saranno allestiti a tema con materiali che richiamano il commercial.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.