• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/04/2019
di Cosimo Vestito

Pio e Amedeo nello spot di Happy Black di Vodafone

La campagna pubblicitaria a supporto dell'iniziativa, che permette agli iscritti di accedere a una selezione di offerte esclusive, è pianificata da Wavemaker e firmata dal Team Red di WPP

Vodafone lancia Happy Black, la nuova iniziativa che, a partire da lunedì 8 aprile, permetterà a coloro che si iscriveranno di accedere a una selezione di offerte esclusive con i migliori partner dell'azienda e avere a disposizione giga illimitati sulle mappe. La nuova campagna pubblicitaria dedicata, in partenza mercoledì 10 aprile, ha come protagonisti il duo comico Pio e Amedeo. Nello spot, i due nuovi endorser di Vodafone, grazie ai vantaggi offerti da Happy Black, si ritrovano proiettati in un mondo straordinario, a cui reagiscono con l’ironia che li contraddistingue. La campagna, pianificata da Wavemaker e firmata dal Team Red di WPP, sarà presente sulle principali emittenti televisive e sui canali digitali. La casa di produzione è Akita Film, con la regia di Tommaso Bertè e il brano "Paradise" di George Ezra.

La promozione Happy Black di Vodafone

Con Happy Black, i clienti potranno scegliere ogni mese tutte le offerte che preferiscono all’interno di un catalogo: dagli sconti esclusivi con partner come Alitalia, Mondadori Store, Now Tv e Tidal, fino all’ingresso al cinema o alla cena offerta presso ristoranti selezionati. L'iniziativa è disponibile per tutti clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento ed è attivabile attraverso l’app My Vodafone e nei negozi. Happy Black avrá un costo di 1.99€ al mese. Il primo mese è gratuito per chi sottoscrive entro il 30 aprile. L’iniziativa si affianca a Vodafone Happy, il programma gratuito di Vodafone che, lanciato nel 2017, a oggi conta oltre 9 milioni di iscritti e grazie a Happy Friday ogni venerdì offre un regalo esclusivo a oltre 1 milione e mezzo di clienti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI