Pif incontra nonna Giuditta: on air il nuovo spot di Telecom Italia

Continua il viaggio del testimonial lungo la penisola, alla ricerca delle passioni che uniscono gli italiani. La campagna, firmata da Leagas Delaney, è pianificata sui principali network televisivi nazionali e sul web

di Rosa Guerrieri
17 giugno 2014
Telecom giugno 2014

E’ on air in questi giorni il nuovo soggetto del format tv di Telecom Italia firmato dall’agenzia Leagas Delaney che vede Pif, protagonista della campagna, alle prese con un nuovo episodio del suo speciale giro del nostro Paese, alla ricerca delle tante passioni che uniscono gli italiani e di come queste vengano alimentate dalle nuove tecnologie.

In questa nuova tappa del suo tour lungo la penisola, Pif si trova in provincia di Roma, per incontrare nonna Giuditta, una simpatica 84 enne con una passione molto particolare. La signora, infatti, nella sua famiglia da record, conta circa 30 tra nipoti e pronipoti e Pif, grazie all’offerta Tutto di Telecom Italia la aiuta a contattare ognuno di loro. Grazie a Telecom Italia, infatti chi passerà a Tim entro il 31 luglio, potrà avere telefonate illimitate sia sui numeri fissi che sui cellulari, oltre all’ADSL, a soli 29 euro al mese per un anno.

La campagna è accompagnata come sempre dall’hashtag #milionidipassioni attraverso cui Telecom Italia sta raccogliendo nel web le impressioni degli utenti internet e fornirà contenuti video extra e approfondimenti delle interviste realizzate da Pif ai protagonisti delle campagne.

La pianificazione del nuovo soggetto prevede uscite sui principali network nazionali e sul web. La regia è di Luke Scott (Cdp RSA Films/Think Cattleya), l’agenzia è Leagas Delaney.

Credits

  • Supervisione creativa: Tim Delaney
  • Direzione creativa esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli
  • Art director: Stefano Rosselli
  • Copywriter: Stefano Campora
  • Regia: Luke Scott
  • Casa di produzione: RSA Films /Think Cattleya
  • Produttore esecutivo: Kai Hsiung – Monica Riccioni
  • Direttore della fotografia: Sebastian Wintero Hansen

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.