Pif alle prese col Bubble Football nel nuovo spot di TIM

Girato da Luke Scott sulla spiaggia di Ostia, il nuovo soggetto di Telecom Italia è firmato come di consueto da Leagas Delaney ed è on air con uscite sui principali network tv nazionali e sul web

di Rosa Guerrieri
01 luglio 2014
telecom tim luglio 2014

Continua con un nuovo soggetto il viaggio di Pif alla scoperta delle passioni degli italiani e di come queste vengano alimentate dalle nuove tecnologie.

E’ on air infatti il nuovo spot del format pubblicitario di Telecom Italia firmato dall’agenzia Leagas Delaney che vede stavolta Pif sulla spiaggia di Ostia, alle prese con un gruppo di appassionati che praticano una speciale disciplina del calcio, quella del Bubble Football.

I ragazzi indossano una speciale “armatura” che rende più divertente un normale incontro di calcio e quest’estate, grazie a TIM – che con “Internet Start” a soli 10 euro al mese offre 4 Giga di traffico internet da utilizzare su smartphone e tablet  – gli amanti del Bubble Football potranno inviare foto, video e condividere i momenti più divertenti e le cadute più coreografiche.

La campagna è accompagnata come sempre dall’hashtag #milionidipassioni con cui è possibile condividere le proprie impressioni e trovare contenuti video extra e approfondimenti delle interviste realizzate da Pif ai protagonisti delle campagne.

La pianificazione del nuovo soggetto prevede uscite sui principali network nazionali e sul web. La regia è di Luke Scott.

Credits

  • Agenzia: Leagas Delaney
  • Supervisione creativa: Tim Delaney
  • Direzione creativa esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli
  • Art director: Stefano Rosselli
  • Copywriter: Stefano Campora
  • Casa di produzione: RSA Films – Think Cattleya
  • Regia: Luke Scott
  • Produttore esecutivo: Kai Hsiung – Monica Riccioni
  • Direttore della fotografia: Sebastian Wintero Hansen

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.