• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/01/2019
di Cosimo Vestito

Martina Pietrobon è il nuovo Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia

Ha il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private

Microsoft annuncia oggi la nuova nomina di Martina Pietrobon a Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia. Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations, Pietrobon ha il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore delle soluzioni della società informatica. Ha inoltre la responsabilità di guidare le iniziative digital e social volte ad aumentare nel nostro Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie – come Intelligenza Artificiale e Cloud Computing – a vantaggio del business delle imprese del nostro Paese. In precedenza, Pietrobon ha ricoperto la carica Direttore della divisione Dynamics di Microsoft Italia e Partner Channel Marketing Manager nella divisione Piccole e Medie Imprese. Prima di entrare a far parte di Microsoft Italia, ha lavorato in Johnson & Johnson e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, dalle vendite al marketing nel team EMEA. Nata a Bassano del Grappa, Martina Pietrobon si è laureata cum laude in Psicologia del Marketing presso l’Università Cattolica di Milano e ha conseguito un MBA presso il Mip Politecnico di Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI