PhotoSì sceglie PicNic per la nuova campagna pubblicitaria di Natale

Semplicità ed emozioni al centro del nuovo spot, on air su tutte le principali reti televisive, con tagli da 6”, 15”, 60” e sui principali canali digital e social

di Caterina Varpi
13 dicembre 2019
photosi-spot-natale

PhotoSì torna a comunicare in tv e online in occasione del Natale e ha scelto a seguito di una gara PicNic per la nuova campagna, on air su tutte le principali reti televisive, con tagli da 6”, 15”, 60” e sui principali canali digital e social.

Al centro della nuova campagna pubblicitaria, la semplicità del servizio PhotoSì, il negozio virtuale in cui si possono stampare tutte le foto a prezzi vantaggiosi, unitamente alla capacità di creare legami ed emozioni tra le persone.

“Volevamo raccontare in modo chiaro e distintivo la nostra unicità”, afferma Lorenzo Perre, CMO & Consumer Business Unit Director di PhotoSì, “evidenziando come l’annosa questione dei regali di Natale possa essere risolta molto semplicemente grazie alla nostra app. Il tutto senza rinunciare alla sfera emotiva, la più importante in uno scambio di doni”.

Ed è così che la semplicità e l’immediatezza del servizio si traduce nello spot, con una pioggia di regali scatenata proprio dal download dell’app.

“Siamo molto felici di aver scritto questa pagina della comunicazione di PhotoSì”, sostiene Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic. “Abbiamo lavorato a quattro mani
con il cliente per sviluppare un’idea creativa in grado di comunicare il valore di questo servizio in modo fresco, chiaro e con tutto lo spirito del Natale”.

Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Niccolò Brioschi, il copywriter Paolo Barni e l’art director Elisabetta Petrarulo. Le account sono Simona Apollonio e Federica Gualtieri. Prodotto da Publitalia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.