Philadelphia lancia l’iniziativa #Staycremoso. Campagna multicanale a supporto

La campagna dal 20 gennaio al 29 marzo vedrà coinvolti i principali siti di informazione, le piattaforme Waze e Spotify nonché Instagram e Facebook, tramite l’attivazione di influencer

di Caterina Varpi
20 gennaio 2020
StayCremoso-Philadelphia

Philadelphia lancia, in occasione del Blue Monday, #Staycremoso, un’attivazione a 360 gradi ideata da YAM112003. Declinata in un calendario di appuntamenti su tutto il territorio nazionale, l’iniziativa comprende flashmob, incontri con persone dello spettacolo e eventi presso i punti vendita, oltre ad un sito dedicato e un concorso che sarà svelato nei prossimi mesi.

A supporto, anche una campagna multicanale che dal 20 gennaio al 29 marzo vedrà coinvolti i principali siti di informazione, le piattaforme Waze e Spotify nonché Instagram e Facebook, tramite l’attivazione di noti influencer in linea con il mood “cremoso” di Philadelphia.

Per il lancio ufficiale di #Staycremoso, il marchio di Mondelez ha scelto Milano. In occasione del Blue Monday, Piazza Gae Aulenti è diventata il punto di incontro per coloro che quotidianamente scelgono di abbracciare la “cremosità” in tutte le sue forme e di affrontare con il sorriso anche la giornata più triste dell’anno, spiega la nota stampa. La celebre piazza milanese ha infatti ospitato due flashmob che hanno visto 77 performer eseguire la coreografia ideata da Nikos Lagousakos, coreografo e regista di fama internazionale. Tra le produzioni più importanti a cui ha lavorato ci sono le cerimonie di apertura di chiusura delle Olimpiadi di Atene 2004, delle Olimpiadi invernali di Torino del 2006 e dei Giochi Panamericani a Lima, in Perù, del 2019, di cui è stato Direttore Creativo.

Il risultato finale dell’esibizione è stata la trasformazione della scritta BlueMonday in #Staycremoso grazie all’ausilio di speciali cartoncini: un’esplosione di colore per affrontare con una carica di positività questa giornata invernale.

Presenti in Piazza Gae Aulenti per chiamare a raccolta tutti i cremosi anche La Pina e La Vale. Per tutti i partecipanti è stato inoltre predisposto anche uno speciale stand con postazione selfie e gift corner #Staycremoso.

La giornata milanese è stata solo il primo di una serie di appuntamenti che vedranno coinvolte numerose città su tutto il territorio italiano. Napoli, Sanremo, Torino e Roma saranno le prossime tappe di questa iniziativa.

Infine, a marzo #Staycremoso sbarcherà nelle stazioni ferroviarie di Milano Centrale e Roma Termini con una declinazione su misura, grazie alla quale le persone in partenza o in arrivo potranno salutare “in grande” i propri cari, proiettando sugli schermi delle stazioni i propri selfie attraverso una IGstory.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial