Philadelphia torna on air e online con un nuovo spot

Il messaggio “Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. Philadelphia, l’amore è il primo ingrediente.” sarà portato su tv, affissione, digital e punto vendita. Firma Ogilvy Paris e pianifica Carat

di Caterina Varpi
14 maggio 2019
spot-philadelphia

Mondelez International riporta on air Philadelphia, con una campagna pubblicitaria firmata Ogilvy Paris e pianificata da Carat.

Il messaggio “Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. Philadelphia, l’amore è il primo ingrediente.” sarà declinato su diversi mezzi: tv, affissione, digital, punto vendita e supportato anche da eventi Btl in modo da raggiungere il maggior numero di persone.

Lo storico marchio di formaggio fresco, con la nuova creatività, punta sui valori di positività e familiarità che contraddistinguono la marca, rivisti in chiave moderna per parlare anche alle nuove generazioni.

L’obiettivo della campagna è di emozionare i consumatori facendo leva sui punti di forza di Philadelphia: il gusto, la qualità e la cremosità, che portano unione attorno alla tavola, il luogo dove tradizionalmente si riuniscono le famiglie.

La famiglia è un valore molto importante per gli italiani, indipendentemente dalle fasce d’età. Negli ultimi anni il significato di famiglia si è evoluto, subendo delle trasformazioni e adattandosi ai cambiamenti della società, spesso allargandosi rispetto allo stretto nucleo di origine.

Credits

  • Agenzia Media: Dentsu Aegis
  • Regista: Tom Rijpert
  • Casa di produzione: MediaMonks
  • Agenzia creativa: Ogilvy Paris

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.