Il messaggio “Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. Philadelphia, l’amore è il primo ingrediente.” sarà portato su tv, affissione, digital e punto vendita. Firma Ogilvy Paris e pianifica Carat
Mondelez International riporta on air Philadelphia, con una campagna pubblicitaria firmata Ogilvy Paris e pianificata da Carat.
Il messaggio “Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. Philadelphia, l’amore è il primo ingrediente.” sarà declinato su diversi mezzi: tv, affissione, digital, punto vendita e supportato anche da eventi Btl in modo da raggiungere il maggior numero di persone.
Lo storico marchio di formaggio fresco, con la nuova creatività, punta sui valori di positività e familiarità che contraddistinguono la marca, rivisti in chiave moderna per parlare anche alle nuove generazioni.
L’obiettivo della campagna è di emozionare i consumatori facendo leva sui punti di forza di Philadelphia: il gusto, la qualità e la cremosità, che portano unione attorno alla tavola, il luogo dove tradizionalmente si riuniscono le famiglie.
La famiglia è un valore molto importante per gli italiani, indipendentemente dalle fasce d’età. Negli ultimi anni il significato di famiglia si è evoluto, subendo delle trasformazioni e adattandosi ai cambiamenti della società, spesso allargandosi rispetto allo stretto nucleo di origine.
Credits
- Agenzia Media: Dentsu Aegis
- Regista: Tom Rijpert
- Casa di produzione: MediaMonks
- Agenzia creativa: Ogilvy Paris