• Programmatic
  • Engage conference

14/05/2019
di Caterina Varpi

Philadelphia torna on air e online con un nuovo spot

Il messaggio “Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. Philadelphia, l’amore è il primo ingrediente.” sarà portato su tv, affissione, digital e punto vendita. Firma Ogilvy Paris e pianifica Carat

spot-philadelphia.jpg

Mondelez International riporta on air Philadelphia, con una campagna pubblicitaria firmata Ogilvy Paris e pianificata da Carat. Il messaggio “Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. Philadelphia, l’amore è il primo ingrediente.” sarà declinato su diversi mezzi: tv, affissione, digital, punto vendita e supportato anche da eventi Btl in modo da raggiungere il maggior numero di persone. Lo storico marchio di formaggio fresco, con la nuova creatività, punta sui valori di positività e familiarità che contraddistinguono la marca, rivisti in chiave moderna per parlare anche alle nuove generazioni. L’obiettivo della campagna è di emozionare i consumatori facendo leva sui punti di forza di Philadelphia: il gusto, la qualità e la cremosità, che portano unione attorno alla tavola, il luogo dove tradizionalmente si riuniscono le famiglie. La famiglia è un valore molto importante per gli italiani, indipendentemente dalle fasce d’età. Negli ultimi anni il significato di famiglia si è evoluto, subendo delle trasformazioni e adattandosi ai cambiamenti della società, spesso allargandosi rispetto allo stretto nucleo di origine.

Credits

  • Agenzia Media: Dentsu Aegis
  • Regista: Tom Rijpert
  • Casa di produzione: MediaMonks
  • Agenzia creativa: Ogilvy Paris

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI