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05/02/2020
di Francesco Tempesta

Peugeot, campagna multimediale per il nuovo SUV 2008

La comunicazione coinvolgerà tv, web, social, radio, affissioni, carta stampata e cinema con una massiccia pianificazione nazionale e locale curata da Mediacom

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Peugeot torna in comunicazione a sostegno del nuovo SUV 2008. Dopo il grande clamore suscitato in occasione della prima apparizione pubblica, il nuovo SUV compatto giunge finalmente nei saloni delle concessionarie italiane e prendono ufficialmente il via le consegne ai clienti che l’hanno scelto. A sostegno del debutto della vettura, la Casa del Leone ha messo in piedi una massiccia campagna di comunicazione nazionale e locale a 360 gradi per raccontare al pubblico gli elementi rivoluzionari del nuovo SUV 2008, in TV in posizioni top nei programmi più seguiti e con altissima fascia di prime time, radio, affissioni, carta stampata (quotidiani e riviste), cinema, web e social. Elementi rivoluzionari e distintivi di questa nuova generazione quali il design innovativo, dalla grande presenza fisica, ma anche l’introduzione, per la prima volta in assoluto nel semento dei SUV, del Peugeot i-Cockpit 3D, per elevare ancor più la sicurezza di guida. Tecnologia, design, ma anche la grande libertà di poter scegliere tra tre diverse alimentazioni (benzina, Diesel o 100% elettrica) senza dover scendere a compromessi in fatto di stile, comfort, tecnologia, abitabilità ed esperienza di guida. In TV lo spot sarà veicolato in formato 30’’ e 45’’, presidiando la pressoché totalità dei canali nazionali, sin dal primo giorno del mese con una pianificazione in posizioni top sui principali programmi (tra i quali il Festival di Sanremo nonché pianificazione calcio). La campagna è firmata da BETC, con adattamento per l'Italia di Havas Milano. Pianifica Mediacom.

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