• Programmatic
  • Engage conference

14/02/2019
di Caterina Varpi

Pes 2019 va in tv con lo spot Playing is Believing e tanti campioni del calcio

La pianificazione presidierà tutti i più importanti canali sportivi e generalisti della tv satellitare e digitale

Pes-2019-spot.jpg

Parte oggi, e durerà fino al prossimo 2 marzo, la campagna “Playing is Believing” ideata da Konami Digital Entertainment per le versioni console e mobile di Pes 2019. Nel media mix è inclusa una pianificazione televisiva che presidierà tutti i più importanti canali sportivi e generalisti della tv satellitare e digitale. Il trailer della campagna, pubblicato oggi, vede protagonisti celebri campioni e grandi leggende del calcio. https://www.youtube.com/watch?v=ghPWjqa4nnM&feature=youtu.be Lo spot verrà, invece, trasmesso in tv dal 17 febbraio al 2 marzo. La serie di Pes continua a divertire ed intrattenere i videogiocatori di tutto il mondo grazie a una realistica esperienza di gioco sia su console che su dispositivi mobile. Nel corso della promozione sono previsti eventi speciali in-game, agenti e accessi bonus che garantiranno ore di divertimento anche ai giocatori che si avvicinano a Pes 2019 per la prima volta, questo sarà possibile farlo gratuitamente sia su console che su dispositivi mobile. Speciali eventi in-game permetteranno a tutti gli utenti di avere garantito ogni settimana uno dei giocatori che appaiono nello spot tv, degli agenti bonus ad ogni accesso quotidiano, e degli agenti speciali che permetteranno di ottenere una delle nuove leggende aggiunte al gioco: Hidetoshi Nakata, Park Ji-Sung e Francesco Totti. I giocatori, nel periodo di campagna, avranno la possibilità di ottenere per la propria squadra una serie di leggende del calcio, come quelle di questa settimana: Paolo Maldini, Adriano, Alessandro Del Piero, Cafu, Francesco Toldo, Walter Samuel, Youri Jorkaeff e Dejan Stankovic.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI