I Percorsi Gran Riserva di Peroni su Fb e Instagram

ll nuovo “tour del gusto” guidato da Chef Rubio include quattro video-guide per altrettante video-ricette dedicate ad alcuni prodotti simbolo della gastronomia italiana

di Cosimo Vestito
01 agosto 2018
chef rubio-peroni

Percorsi Gran Riserva, il nuovo “tour del gusto” guidato da Chef Rubio, ideato e realizzato da xister Reply, è online sulle pagine Facebook e Instagram di Peroni e in una sezione dedicata sul sito dell’azienda.

Quattro video-guide per quattro video-ricette dedicate ad alcuni prodotti simbolo della gastronomia italiana: il Provolone del Monaco DOP per la Campania, il Guanciale amatriciano per il Lazio, il Canestrato di Moliterno IGP per la Basilicata, il Culatello di Zibello DOP per l’Emilia Romagna.

Ad accompagnare il tutto, le referenze della famiglia Peroni Gran Riserva (Puro Malto, Doppio Malto, Rossa e la nuova Bianca), quattro birre di alta qualità, fatte con malto italiano e dove è il valore del tempo.

Le quattro tappe di Percorsi Gran Riserva saranno visibili sul sito e sui canali social del marchio, insieme alle quattro ricette abbinate da Chef Rubio alle Peroni Gran Riserva: gli spaghetti alla Nerano con Peroni Gran Riserva Puro Malto, i bucatini all’Amatriciana con Peroni Gran Riserva Doppio Malto, la Pignatta lucana abbinata a Peroni Gran Riserva Bianca, e le Tigelle con Culatello e Peroni Gran Riserva Rossa.

Crediti:

  • Creative Director: Sarah Grimaldi
  • Deputy Creative Director: Valerio Di Giorgio;
  • Design Director: Filippo Grossi;
  • Account Director: Matteo Trabattoni ;
  • Account Manager & Social Media Strategist: Cassandra Nardi
  • Account Manager: Silvia Marinucci
  • Production Company: CUT& editing & more
  • Peroni Family Marketing Manager: Cristiano Marroni
  • Peroni Family Brand Manager: Ludovica Lioy

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.