Peroni Forte cerca il suo nuovo ambassador con un contest online a cura di xister

Protagonisti sono Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Betani Mapunzo, che fanno parte del collettivo romano The Pills

di Caterina Varpi
11 giugno 2015
contest-peroni-forte

Dopo il lancio dello spot di Peroni Forte, birra nata per chi ama la notte, Birra Peroni presenta un’iniziativa che dà ai suoi fan la possibilità di diventare Peroni Forte ambassador.

E’ infatti partito il nuovo contest online Il Lavoro più forte. Protagonisti sono Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Betani Mapunzo, che fanno parte del collettivo romano The Pills, scelti da xister, agenzia digital del marchio, per coinvolgere il target di riferimento con un linguaggio contemporaneo e immediato.

Dal 10 giugno al 7 luglio Birra Peroni chiederà agli aspiranti testimonial di girare un video di 15 secondi che li rappresentino insieme al proprio gruppo di amici e alla Peroni Forte durante un party improvvisato. L’utente dovrà quindi condividere il proprio video su Instagram utilizzando l’hashtag #instantparty e #peroniforte. I video saranno così moderati e pubblicati in una gallery on line all’interno della piattaforma Cuore Peroni, dove tutti gli utenti potranno votare il video preferito, fino al 30 luglio, e partecipare all’estrazione di una cassa di Peroni Forte in omaggio.

I tre migliori aspiranti ambassador saranno chiamati a dimostrare sul campo la propria passione e bravura, coinvolgendo in un locale i presenti e invitandoli a provare la nuova Peroni Forte.

Dai tre video finalisti gli utenti sceglieranno il filmato più divertente e decreteranno il vincitore che sarà il nuovo Peroni Forte ambassador.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.