• Programmatic
  • Engage conference

09/04/2019
di Lorenzo Mosciatti

Pernigotti va on air e online con lo spot di Pasqua

Produzione di Areastream, planning di Publimethod

E' on air dal 7 al 21 aprile sulle principali emittenti nazionali il nuovo spot Pernigotti dedicato alle uova di Pasqua, per la prima volta sul piccolo schermo. https://www.youtube.com/watch?v=m0TkvnPDmh0 Lo spot, prodotto da Areastream, ancora a fianco della casa dolciaria, e diretto da Riccardo Denaro, è stata pianificato da Publimethod e declinato in diversi formati per tv, web e social media. Lo spot riprende il fil rouge dei due commercial già realizzati per le creme spalmabili e i torroni. Ecco allora le uova di Pasqua protagoniste di momenti speciali da condividere con chi ami. Ingredienti pregiati e una tecnica di produzione che contraddistingue l’azienda piemontese fin dalla sua origine sono gli elementi imprescindibili alla base di tutti i prodotti. Gianduia e nocciolato, nelle versioni classico e nero, cremino, ovetti assortiti. “Pernigotti è un’azienda storica, il nostro obiettivo è far in modo che continui a essere considerata un’eccellenza del settore dolciario", ha sottolineato Michela Di Gregorio, Group Marketing Manager Pernigotti, il gruppo recentemente passato alla famiglia turca Toksöz. Nel filmato la giovane coppia già testimonial degli ultimi due spot si prepara a festeggiare la Pasqua, una scleta dettata dal fatto che il targt della campagna non sono solo i bambini ma anche gli adulti. Il piano di comunicazione prevede anche un concorso per volare nelle capitali europee.

Credit

  • Casa di produzione: Areastream
  • Regia: Riccardo Denaro
  • D.O.P.: Roberto Chierici
  • Creative producer: Marzia Trovato
  • Table top: Areastream
  • Post-produzione: Areastream
  • After effects: Ivana Capello
  • Account: Francesca Zambelli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI