Pernigotti va on air con creme spalmabili e torroni. Firma Areastream

Due gli spot realizzati dalla casa di produzione, scelta per la nuova campagna. Pianifica Publimethod

di Caterina Varpi
10 dicembre 2018
pernigotti-creme

Mentre i lavoratori della fabbrica novese, che rischia la chiusura, hanno lanciato nei giorni scorsi un appello esplicito a non comprare i prodotti della Pernigotti, l’azienda va on air in occasione del Natale con due nuovi spot tv da 15″ realizzati da Areastream, che collabora per la prima volta con l’azienda. OMD, che ha gestito la pianificazione delle campagne precedenti, intanto, non è più il centro media dell’azienda. Al posto della centrale di Omg è operativa Publimethod.

I prodotti protagonisti dei due video sono le creme spalmabili e i torroni.

Il primo spot racconta le golosità delle creme Pernigotti, con particolare attenzione alle new entry, ovvero la Crema Spalmabile Cremino e la Crema Spalmabile Nocciola. Protagonisti del commercial un uomo e una donna che, dopo una cena romantica, decidono di concludere la loro serata romantica mangiando la crema spalmabile.

Il secondo, dedicato ai torroni, invece, riporta al giorno di Natale, in particolare al momento in cui tutta la famiglia è a tavola, insieme, a gustare il dolce.

Credits

  • Casa di produzione: Areastream
  • Regia: Riccardo Denaro
  • D.O.P.: Roberto Minotti
  • Post produzione: Areastream
  • After effects: Ivana Capello

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.