PerDormire si affida a Cayenne e Taurus Adv. La nuova campagna con Ale & Franz è in tv e online

Tre diversi spot mirano a ridefinire la proposition del brand toscano affermando il concetto di “sistema letto”

di Andrea Di Domenico
11 febbraio 2019
Perdormire-ale-franz-spot
Un frame dello spot

E’ on air la nuova campagna pubblicitaria di PerDormire, brand di punta del Materassificio Montalese, azienda pistoiese specializzata nella produzione di sistemi letto e presente su tutto il territorio nazionale. Gli spot sono realizzati in collaborazione con Cayenne, nuova agenzia di comunicazione del brand, mentre il centro media, anch’esso nuovo, è Taurus Adv. 

La campagna prevede 3 diversi soggetti ed è pianificata sulle reti Mediaset e online (sempre via Publitalia) a partire dall’11 febbraio. Gli spot vanno in continuità con quelli del 2018 (lo scorso anno l’azienda lavorava con Leagas Delaney e Media Italia) per la scelta dei testimonial Ale & Franz e per il tono ironico, ma rappresentano, spiega l’azienda, il primo step di un piano a lungo termine che mira a posizionare il brand PerDormire.

La missione è infatti quella di ridefinire la proposition passando da “letto” a “sistema letto”. Un’offerta che si estende ad un mondo più ampio fatto di design, di tecnologia e di molteplici accessori e che rientra in un trend crescente che vede il letto non più come luogo esclusivamente dedicato al sonno. «Grazie alla diffusione di supporti e contenuti digitali, il letto è oggi un microambiente sociale allargato dove rilassarsi, ma anche discutere, studiare o coltivare le proprie passioni», commenta Davide Della Pedrina, Head of Planning di Cayenne.

«Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto: con la simpatia e la garbata ironia di Ale & Franz siamo riusciti a far passare i messaggi chiave del nostro brand PerDormire che porta in sé i valori del comfort, della personalizzazione e dell’accessibilità uniti ad un’estetica distintiva» sottolinea Paolo Luchi, Sales & Marketing Manager dell’azienda. «Ecco quindi il cambio di rotta: da “cultura del benessere” a “design for wellness».

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