PepsiCo lancia “The Unbelievable Channel” su YouTube

Le storie “incredibili” della rete diventano un canale di Pepsi Max sulla piattaforma di Google. L’iniziativa si inserisce all’interno della strategia globale del brand “live for now”

di Rosa Guerrieri
21 febbraio 2014
Pepsi

Tutti i fatti più incredibili della rete, in un unico canale Youtube. In Inghilterra PepsiCo punta sullo user generated content per lanciare la sua nuova campagna di comunicazione. Il colosso ha creato per il prodotto Pepsi Max “The Unbelievable Channel” sulla piattaforma video di Google: uno spazio dove trovano posto imprese incredibili trovate in rete. La prima è quella della star di YouTube e performer di parkour Damien Walters, intento a superare un “loop-the-loop” (il classico giro della morte) di corsa: a questo video ne seguirà uno nuovo ogni settimana.

L’iniziativa si inserisce all’interno della strategia globale di Pepsi “live for now”. La campagna, firmata da Abbot Mead Vickers BBDO, si estende su più canali, inclusa la veicolazione di filmati “unbelievable” user-generated su affissioni digitali e in realtà aumentata.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.