Il progetto, dedicato alla collezione di peluche “Gli Ortaggiotti”, comprende stampa, affissioni, video online, radio e materiali di comunicazione sul punto vendita. L'agenzia ha ottenuto l'incarico in seguito a una gara
È on air da oggi la campagna di comunicazione integrata Penny Market, sviluppata dall’agenzia milanese The Mine. L'agenzia ha ottenuto l'incarico in seguito a una gara.
Il progetto, dedicato alla collezione di peluche “Gli Ortaggiotti”, si sviluppa a 360°: dalla campagna stampa alle affissioni statiche e dinamiche, fino al video online, allo spot radio e ai materiali di comunicazione sul punto vendita. Parallelamente è stata infatti lanciata anche la 3° edizione di “Penny, Partenza e Vinci!”, iniziativa che premia le associazioni sportive su tutto il territorio italiano.
A maggio, aggiudicandosi l'incarico in seguito a un'altra gara, The Mine aveva curato la comunicazione dell'azienda con il progetto “Aggiungi un Posto a Tavola”.
Crediti:
- Owner: Francesca Panigutto
- Direttori Creativi: Simone Fazzi e Stella Sguinzo
- Account Senior: Maria Cuocci
- Studio fotografico: FM Photographers
- Produzione video: PopKorn Films