Peg Perego e Cernuto Pizzigoni & Partners: stampa e digital per il passeggino Book Plus 51

Si prevede nel resto del 2015 sia una ripresa di tutti gli altri soggetti stampa del marchio sia nuove attività digitali ed eventi

di Cristina Oliva
26 febbraio 2015
Peg-Perego_BookPlus51

Peg Perego prosegue anche per il 2015 con l’agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners, scelta a inizio 2014, lo sviluppo dei propri progetti di comunicazione.

Il format di campagna creato lo scorso anno per il lancio della linea Book Pop-up, del seggiolone Siesta e del seggiolino per auto Primo Viaggio, si conferma anche nel 2015 con l’obiettivo di definire sempre più le particolarità dei prodotti di questa marca, che unisce design ergonomico e funzionale a una cura tutta italiana nella produzione.

Nel visual del nuovo annuncio stampa, in continuità con i precedenti, si vede un volto di donna in primissimo piano che lancia uno sguardo di complicità mentre indica il nuovo passeggino Book Plus 51, caratterizzato da una larghezza “strettissima”, di 51 cm.

A febbraio l’adv è in uscita su testate e portali rivolte alle mamme ma anche su una selezione di altre riviste femminili. Si prevede nel resto dell’anno sia una ripresa di tutti gli altri soggetti stampa Peg Perego sia nuove attività digitali ed eventi.

Credits

  • Art director: Roberto Pace
  • Copywriter: Artur Caracciolo
  • Direzione creativa: Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni
  • Digital Strategy manager: Luca Oliverio
  • Direzione clienti: Barbara Arioli
  • Account manager: Alessia Airaghi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.