• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/12/2021
di Marco Donati

Pavone debutta in tv con una campagna firmata e pianificata da Spada Media Group

pavone-spot.png

Pavone, azienda emiliana attiva nel settore gastronomico, esordisce in televisione con una campagna ideata e pianificata da Spada Media Group.

Agenzia di marketing milanese fondata nel 1995, Spada Media Group, di cui sono partner Lara Ricciotti, Federico e Lorenzo Spada, è stata scelta da Pavone per le campagne di brand awareness offline e online attive sul territorio nazionale per i prossimi mesi.

Cuore della campagna di marketing la comunicazione televisiva: lo spot tv è andato in onda in prime time su TV8 durante la semifinale MasterChef Italia (a partire dal 28 novembre) e riproposta in occasione della finale tenutasi lo scorso 5 dicembre. In onda, poi, anche su altri canali tv di settore, quali Food Network, Real Time e Alma TV.

Lo spot, della durata di 30 secondi, punta sui valori chiave dell’azienda: qualità, tradizione e legame con il territorio, valori che hanno caratterizzato l’azienda Pavone per i suoi 70 anni e oltre di storia. La campagna, inoltre, è sostenuta anche da diverse attività di marketing digitali: in particolare, il planning online prevede Google ADS (Search e Display) e campagne social sulle piattaforme Facebook e Instagram.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI