• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/01/2019
di Teresa Nappi

Pavesini torna in campagna con Nadler Larimer & Martinelli e Fabio De Luigi

Due nuovi soggetti arricchiscono la campagna lanciata lo scorso novembre sempre nello spirito “È sempre l’ora dei Pavesini”. Gli spot, che vedono ancora Gabriele Muccino alla regia, sono pianificati in tv e online

Sono in onda, sulle principali emittenti nazionali e sul web, due nuovi soggetti della campagna Pavesini firmata da Nadler Larimer & Martinelli (leggi qui l’articolo dedicato al lancio della campagna). Il protagonista è sempre Fabio De Luigi, con tutta la sua carica di simpatia e leggerezza, con Gabriele Muccino alla regia. Nel format ideato dall’agenzia, che fa leva sul tema “È sempre l’ora dei Pavesini”, la spontaneità delle battute di De Luigi, lo stile cinematografico di Gabriele Muccino, il food appeal degli inserti di prodotto - che vedono una regia a parte, delle Dada - creano un amalgama narrativo nel quale l’intrattenimento è al servizio del racconto sui Pavesini e le loro caratteristiche. In particolare, in questi nuovi episodi, su come si abbinino ben con il caffè o con la crema di cioccolato, tanto su un set a metà mattina, quanto nel cuore della notte, magari “chiacchierando” con un peluche... https://youtu.be/vFWIgHi8vg8 https://youtu.be/yPVJ1noQW7U Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo, sotto la direzione creativa di Dario Primache. La pianificazione è gestita da OMD.

Credits

  • Casa di produzione: Brw Filmland
  • Regia: Gabriele Muccino
  • Regia dei close-up di prodotto: Dada
  • Postproduzione: Tex Reloaded
  • Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI