Pavesini, nei nuovi spot “abbinarli è un piacere”

Nadler Larimer & Martinelli firma la nuova campagna dei biscotti leggeri di Pavesi. Planning di Omd su tv e web

di Simone Freddi
21 febbraio 2018
Pavesini_spot_2018
Un frame dello spot

Da domenica è on air la nuova campagna pubblicitaria dei Pavesini, firmata da Nadler Larimer & Martinelli. Gli spot esaltano la capacità degli storici biscotti leggeri e gustosi di casa Pavesi di abbinarsi con tanti e diversi gusti e prodotti, dal caffè allo yogurt.

La creatività, declinata in soggetti da 10’’, si basa sull’idea di mostrare l’incontro dei Pavesini, sia classici che al cacao, con i vari ingredienti da abbinare. L’incontro è spettacolare perché dà vita a una serie di coreografie con i Pavesini che fanno da “attori” protagonisti. Chiude il claim: “Pavesini. Abbinarli è un piacere”.

La pianificazione, gestita da Omd, è destinata alle principali tv generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato, da 3’’, andrà in onda sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache. La regia degli spot, prodotti da Brw Filmland, è di Dada. Postproduzione di Tex Reloaded.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.