Pavesini: Nadler Larimer & Martinelli firma la nuova campagna “Pavesini Village”

Il brand inaugura un inedito format pubblicitario, che racconta di un mondo solare e fantasioso. Lo spot è in onda sulle reti televisive nel taglio da 30″, cui seguiranno anche 15″ e 10″

di Rosa Guerrieri
17 giugno 2014
pavesini giugno 2014

Si apre all’insegna del “Pavesini Village” il nuovo corso di comunicazione di Pavesini.

La nuova campagna del celebre biscotto Pavesi è on air in tv con la firma dell’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, e segna un sensibile cambiamento nella comunicazione del brand, con la nascita di un nuovo concept che racconta un mondo solare e fantasioso che, in linea con le caratteristiche della marca, si connota per buonumore, colori, leggerezza fisica e mentale. Un mondo dove tutti mangiano Pavesini e la gente, all’occorrenza, gode di una anomala legge di gravità, di un “surplus” di leggerezza.

E allora, tra un inaspettato salto per prendere un autobus e uno per prendere un frisbee, seguiamo l’allegra camminata per le vie del Village di una giovane ragazza. Che, naturalmente dopo un buon morso di Pavesini, riuscirà a raggiungere letteralmente “al volo” la barca su cui si trovano le amiche.

A contribuire a dare verve e vivacità al filmato, la musica: una versione di “Bring me sunshine” per l’occasione cantata dalla voce di Violetta Zironi, finalista l’anno scorso di X Factor.

Lo spot è stato realizzato nella versione da 30 secondi, cui seguiranno anche formati da 15″ e 10″. Alla veicolazione in tv sarà affiancata anche una pianificazione web, curata da Omd.

Credits

  • Direttore creativo/art: Dario Primache
  • Direttore creativo/copy: Niccolò Martinelli
  • Regia: Eli Sverdlov
  • Casa di produzione: Brw
  • Post produzione: Gravity

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.