Patrick Schwarzenegger protagonista della nuova campagna Mango Man

La comunicazione, dedicata alla collezione P/E 2019, è pianificata da Carat sui principali magazine di moda, sia su stampa che online, e sui canali social del brand

di Rosa Guerrieri
22 febbraio 2019
mango-man-pe-2019
Uno degli scatti della campagna

Mango torna in comunicazione per la collezione Man Primavera/Estate 2019.

Protagonisti della campagna, il modello, attore e imprenditore Patrick Schwarzenegger (figlio di Arnold) e il surfista Luke Stedman, immoprtalati a Venice Beach, Los Angeles in una serie di scatti che riflettono un’atmosfera contemporanea in sintonia con lo stile di vita dell’uomo moderno.

Le immagini portano la firma del fotografo Ben Weller.

La collezione P/E 2019 di Mango Man rafforza l’impegno del brand per uno stile contemporaneo e tessuti elaborati. Questa stagione presenta uno stile elegante e informale che unisce tendenze denim, safari e legate al mondo del surf con colori neutri come il bianco sporco, il crema e il kaki.

La pianificazione della campagna è gestita da Carat, e prevede presenze sui principali magazine di moda, sia su stampa che online, e sui canali social del brand.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.